Piano Territoriale di Coordinamento Regionale 2018
Committente: Regione del Veneto
Anno: 2018
Coordinamento e supporto tecnico per l’adeguamento degli elaborati del PTRC 2009 e Variante con valenza paesaggistica 2013 per l’approvazione del Piano
Terre ha affiancato la struttura di piano regionale coordinando la revisione degli elaborati normativi, cartografici e documentali aggiornandoli in base alle osservazioni pervenute e predisponendo un quaderno di sintesi del Piano per una sua più efficace comunicazione.
Il percorso di piano – processo che si delinea sin dal 2004, è stato lungo ed articolato, ricco di contributi, riflessioni e successive integrazioni rispetto le trasformazioni economiche e sociali del territorio Veneto.
Le attività svolte da Terre hanno contribuito alla redazione degli elaborati definitivi per l’iter di approvazione del Piano.
Particolare rilievo assume il contributo scientifico e di coordinamento che ha accompagnato con costante presenza il gruppo di lavoro e la redazione del Quaderno di Piano, documento di sintesi della complessa ed articolata documentazione del Pianto Territoriale Regionale di coordinamento della Regione del Veneto.
Recent Comments